La VIS PESARO 1898 comunica le disposizioni per la partita valevole per il Campionato di serie C, girone B, VIS PESARO - VIRTUS ENTELLA


IN PRIMO PIANO & NEWS

SILENZIO STAMPA
La VIS PESARO 1898 annuncia di aver indetto il silenzio stampa fino a nuova comunicazione.

COMUNICATO UFFICIALE
La VIS PESARO 1898, alla luce dei fatti successi nel dopo partita di sabato scorso, condanna gli episodi di violenza

FERMANA – VIS PESARO, INFO & BIGLIETTI
La VIS PESARO 1898 comunica che per la partita valevole per il prossimo turno di Campionato di serie C, FERMANA - VIS PESARO
IL NOSTRO TEAM



VIS PESARO: SETTORE GIOVANILE, FEMMINILE, ACADEMY

SETTORE GIOVANILE, PROGRAMMA GARE DEL FINE SETTIMANA
Sabato 25 Marzo
PRIMAVERA Vis Pesaro-Olbia ore 14:30Supplementare Benelli, Pesaro
Ingresso unico 5€

VIS PESARO FEMMINILE: RISULTATI
L'under 15 ha esordito nel campionato primaverile con un successo battendo 7 a 1 fuori casa la Nuova Sirolese

SETTORE GIOVANILE, RISULTATI GARE DEL FINE SETTIMANA
Sabato 18 Marzo
U16Cesena-Vis Pesaro 3-2 (2 Matelicani)

SETTORE GIOVANILE, PROGRAMMA GARE DEL FINE SETTIMANA
U16 Cesena-Vis Pesaro ore 15
Centro sportivo “Martorano”, Cesena
SEGUICI SU INSTAGRAM
VIS PESARO – VIRTUS ENTELLA, INFO & BIGLIETTI
La VIS PESARO 1898 comunica le disposizioni per la partita valevole per il Campionato di serie C, girone B, VIS PESARO – VIRTUS ENTELLA, che si disputerà domenica 26 Marzo, alle ore 14:30 allo stadio “Tonino BENELLI” di Pesaro.
In occasione di questa partita sarà attiva una promozione riservata ai tesserati del nostro settore giovanile, femminile e delle società a noi affiliate che prevede l’applicazione dei seguenti prezzi per la laterale e la prato, sia per la prevendita che per il giorno gara:
– 1 euro tesserati
– 10 euro per gli accompagnatori
Sarà possibile usufruire della promozione presentandosi ESCLUSIVAMENTE ai botteghini dello stadio con i COUPON che saranno distribuiti durante gli allenamenti settimanali.
PER I NOSTRI TIFOSI:
I biglietti saranno acquistabili in prevendita sul circuito online www.vivaticket.it e presso i punti vendita abilitati di tutto il territorio nazionale fino a domenica 26 Marzo alle ore 15:15.
Presso il botteghino dello stadio sarà possibile acquistare il biglietto solamente:
– sabato 25 Marzo dalle 15:00 alle 19:00 (botteghino di via Simoncelli)
– domenica 26 Marzo dalle 11:15 alle 15:15 (botteghin1 di via Simoncelli e Via del Campo Sportivo)
#forzavis #vispesaro ...
La VIS PESARO 1898 annuncia di aver indetto il silenzio stampa fino a nuova comunicazione.
Alla luce del delicato momento sportivo, si ritiene opportuno dedicare la massima concentrazione a ciò che succede sul campo. Pertanto, nessuno dei dirigenti e dei tesserati è autorizzato a rilasciare alcun tipo di dichiarazione.
#vispesaro #vis #avantivis #calcio #football #seriec #legapro ...
COMUNICATO UFFICIALE
La VIS PESARO 1898, alla luce dei fatti successi nel dopo partita di martedì scorso, condanna gli episodi di violenza che hanno portato un serio danno alla società sia a livello economico che di immagine, con l’ennesima pesante sanzione, siamo tra le società più multate della serie C.
Non si rende giustizia neppure all’immagine di Pesaro, già città dello Sport, con questi fatti di cronaca. Un giocatore della squadra ospite è stato colpito con un oggetto, questo è intollerabile e auspichiamo che i responsabili vengano presto individuati e che la giustizia faccia il proprio corso. Le critiche e la contestazione sono lecite purché non si superi la soglia della legalità.
Queste manifestazioni, di una piccola parte di tifosi, non aiutano certo il risultato sportivo, anzi esattamente il contrario. Di contro sono stati d’esempio quegli sportivi che fino all’ultimo istante di gara hanno incoraggiato la squadra con un tifo positivo, sostenendo e incitando. Ci auguriamo che questi esempi di sostegno alla squadra siano sempre più numerosi e finiscano con il prevalere sui pochi facinorosi teppisti che danneggiano l’immagine di tutta la città e di una società centenaria. ...
FERMANA – VIS PESARO, INFO & BIGLIETTI
La VIS PESARO 1898 comunica che per la partita valevole per il prossimo turno di Campionato di serie C, FERMANA – VIS PESARO, che si disputerà sabato 18 Marzo 2023 alle ore 17:30 presso lo stadio “B. RECCHIONI” di Fermo, sono già in vendita i biglietti on-line, nel sito
www.vivaticket.com
oppure nelle ricevitorie autorizzate.
Prezzi dei biglietti:
Settore Ospiti, € 12 compresi i diritti di prevendita, (escluse commissioni della società di ticketing).
La chiusura della vendita per il settore OSPITI, è fissata per il giorno precedente la gara, il 17/03/2023 alle ore 19:00.
La biglietteria per il settore OSPITI sarà chiusa nel giorno della gara. ...
AUGURI MAMADOU! 🎉
#vis #pesaro #vispesaro #auguri #compleanno ...
Vis Pesaro - Montevarchi, le immagini del match 🏟️
Gallery completa sulla nostra pagina ufficiale Facebook “Vis Pesaro 1898” 📲
📸 @filippobaioni
UNITI 🤍❤️
#vispesaro #vis #avantivis #calcio #football #legapro #seriec ...
SEGUICI SU FACEBOOK
Facebook Posts
Pubblicato il 21/03/23, 9:33
www.vispesaro1898.it/vis/vis-pesaro-virtus-entella-info-biglietti-2/ ... See MoreSee Less

VIS PESARO - VIRTUS ENTELLA, INFO & BIGLIETTI - Vis Pesaro 1898
www.vispesaro1898.it
La VIS PESARO 1898 comunica le disposizioni per la partita valevole per il Campionato di serie C, girone B, VIS PESARO - VIRTUS ENTELLA- Likes: 26
- Shares: 1
- Comments: 5
Comment on Facebook La VIS PESARO 1898 ...
Tutti al Benelli a sostenere la VIS PESARO dobbiamo crederci e mantenere la lega pro e sempre forza VISPESARO ⚽️❤️🇵🇱⚽️
Forza vis, sempre
Forza Vis
Dopo le tante promesse il minimo è mantenere la categoria senza passare per I playout. Le polemiche e le critiche le lasciamo per fine campionato quando si faranno i conti. Forza sempre Vis.
Pubblicato il 17/03/23, 11:49
La VIS PESARO 1898 annuncia di aver indetto il silenzio stampa fino a nuova comunicazione.
Alla luce del delicato momento sportivo, si ritiene opportuno dedicare la massima concentrazione a ciò che succede sul campo. Pertanto, nessuno dei dirigenti e dei tesserati è autorizzato a rilasciare alcun tipo di dichiarazione.
#vis #pesaro #VisPesaro #calcio #football ... See MoreSee Less
Pubblicato il 17/03/23, 8:35
COMUNICATO UFFICIALE
La VIS PESARO 1898, alla luce dei fatti successi nel dopo partita di martedì scorso, condanna gli episodi di violenza che hanno portato un serio danno alla società sia a livello economico che di immagine, con l’ennesima pesante sanzione,
siamo tra le società più multate della serie C . Non si rende giustizia neppure all’immagine di Pesaro, già città dello Sport, con questi fatti di cronaca. Un giocatore della squadra ospite è stato colpito con un oggetto, questo è intollerabile e auspichiamo che i responsabili vengano presto individuati e che la giustizia faccia il proprio corso. Le critiche e la contestazione sono leciti purché non si superi la soglia della legalità.
Queste manifestazioni, di una piccola parte di tifosi, non aiutano certo il risultato sportivo, anzi esattamente il contrario. Di contro sono stati d’esempio quegli sportivi che fino all’ultimo istante di gara hanno incoraggiato la squadra con un tifo positivo, sostenendo e incitando. Ci auguriamo che questi esempi di sostegno alla squadra siano sempre più numerosi e finiscano con il prevalere sui pochi facinorosi teppisti che danneggiano l immagine di tutta la città e di una società centenaria. ... See MoreSee Less
Comment on Facebook COMUNICATO UFFICIALE...
L’immagine della NOSTRA amata Vis Pesaro la state rovinando voi … non certo i tifosi!
Pesaro città,i suoi ultras e i tifosi meritano di più!Saluti da Cesena!
Non so più come insultarvi!
Tutto giusto per carità, la violenza va sempre condannata. Però diciamo anche che a danneggiare l'immagine di una società centenaria c'è una dirigenza non all'altezza e un impianto sportivo obsoleto.
CAMBIEREMO PRESIDENTE, CAMBIERÀ LA SOCIETÀ....MA IL NOSTRO GRANDE CUORE ⚪🔴 RESTERÀ!!!
Questo comunicato è imbarazzante!!
Passeranno i presidenti passerà la società ma noi saremo sempre qua !! Si è aspettato anche troppo per protestare come ci voleva. Voi non amate la Vis la state solo violentando senza nessun rispetto . E per favore fate un corso d'italiano perchè ogni comunicato, ogni uscita è piena di "orrori" ortografici. SOLO PER LA MAGLIA MAI PER VOI !!
Comunicato vergognoso. Direi che a questo punto la rottura tra società e tifosi è insanabile
Fate ridere anche nei comunicati😂😂😂😂
Il mancato risultato sportivo non si addossa ai tifosi.....non cercate alibi ai SOMARI
Vergognatevi!! Via da Pesaro!!
Personaggi come voi , devono sparire dal mondo del calcio, e soprattutto dalla città di Pesaro. Vergognatevi
Condanniamo anche questa società incompetente che nn fa che umiliare i propri tifosi e la città, ogni domenica!!
ma cosa state dicendo???? Dopo questi risultati che coraggio avete???? La verità che i tifosi di Pesaro sono troppo buoni a quest'ora se eravamo a Castellammare di Stabia o ad Avellino bruciavano le macchine ....
Incompetenti senza vergogna, citate “ la città dello sport” e avete rovinato uno SPORT che in città ha oltre 120 anni di storia. Fate schifo. L’unico comunicato che dovete fare sono le dimissioni e sparire da Pesaro.
D’accordo solo sulla violenza che è da condannare. Ma questi comunicati chi li scrive? Non saprei se in questo scritto prevalga la componente tragica o comica.Che miseria!
Semmai "sono lecite"... plurale. Almeno riguardate ciò che scrivete
Noi siamo provinciali , noi siamo gattini da tastiera ,è stata allestita una squadra quest'estate che col pineto in amichevole in estate non passavano la metà campo, a gennaio invece di rinforzarci abbiamo preso giocatori o a fine carriera o altri under bidoni ma chi fa questi comunicati si rende conto che in altre piazze si sarebbe arrivati a ben altre cose che un petardo un bengala e dei cori minacciosi oltre ad un lancio di una bottiglia che colpiva ad un ginocchio un giocatore del Montevarchi ad un ginocchio nell'antistadio?
dopo 4 anni che ci fate coprire di ridicolo per 1/2 italia finalmente vi leverete dai coglioni!! il serio danno economico l'ha portato la vs gestione che ci ha relegato a squadra materasso fra tutte le formazioni dei campionati professionistici, invece di nascondervi riversate le responsabilita' su chi ha sempre tifato la propria squadra
Imbarazzo
Invece di scrivere comunicati di merda o iniziate a comportarvi da società seria mettendo persone capaci nei ruoli chiave per la gestione di essa o togliete le tende.
Voi avete rovinato l'immagine di pesaro andate a fanculo
Vergogna pura..
Capitale della coltura
Finalmente siete usciti alla luce del sole e tutti hanno capito chi siete veramente, i tifosi che hanno contestato a fine partita sono quelli che più vi hanno sostenuto , hanno macinato km e difeso da chi voleva contestare gia da ottobre ed eravamo tanti , siete riusciti a mettervi contro tutta la piazza , una tifoseria che ama la squadra come poche altre , per voi solo indifferenza , non meritate altro. Onore ai tifosi Vissini.