Tempo di derby: si gioca a San Benedetto. I convocati e le dichiarazioni di mister Di Donato

Il mister biancorosso Daniele Di Donato ha parlato in vista della sfida di domani sera, in trasferta al Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto, ore 20:45, contro la Sambenedettese. Il derby sarà l’anticipo del girone B, valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie C.

“Ieri ho fatto una bella chiacchierata con i ragazzi. Ci vuole amor proprio e fuoco per fare risultato, dobbiamo diventare una squadra battagliera su tutti i campi. Voglio vedere un atteggiamento incazzato, come se ci stessero rubando qualcosa. Mercoledì non abbiamo mai dato l’impressione di far qualcosa in più per vincere la partita. Marchi è da valutare, siamo in emergenza, ma ciò non deve creare problemi. Serve gente in grado di fare una ‘guerra’. La Sambenedettese è una squadra forte, guidata da un ottimo allenatore. Ha fatto la squadra per ambire a posti importanti. A prescindere dal derby la Vis Pesaro deve tornare a far punti”.

La sfida di domani sarà visibile in chiaro, sul canale YouTube, sulla pagina Facebook e sul sito internet di Eleven Sports.

I convocati da mister Di Donato per la sfida:

PORTIERI: BASTIANELLO (12), BIANCHINI (22).
DIFENSORI: LELJ (13), GENNARI (21), STRAMACCIONI (3), FARABEGOLI (28), BRIGNANI (29), NAVA (17), ELEUTERI (2), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPO: PEZZI (6), GAUDENZI (14), D’ERAMO (26), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: DE FEO (23), BLUE (19), MARCHI (7), MARCHEGGIANI (9), CANNAVÒ (20), NGISSAH (30), FARAGHINI (25).

Arbitra il signor Simone Galipò della sezione di Firenze, assistito da Alessandro Munerati della sezione di Rovigo e Stefano Franco della sezione di Padova. Quarto uomo: Daniele De Tommaso (Rimini).