Al Benelli arriva il Carpi. Parla mister Di Donato. I convocati

Il nostro tecnico Daniele Di Donato ha parlato in vista della sfida di domani pomeriggio, in casa, ore 17:30, contro il Carpi. Una sfida importante per i biancorossi che sarà valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie C.

“Non mi interessano gli infortunati, per me l’importante è avere una squadra pronta a fare la battaglia. Domani per noi è una tappa fondamentale. Ho lavorato per tutta la settimana sull’intensità. Lazzari è rientrato, sta abbastanza bene. Mi ha dato disponibilità in caso servisse, per la Vis Pesaro è un giocatore importante. Di Paola è un centrocampista completo, sa il fatto suo. Spero possa avere almeno 60 minuti nelle gambe. Il Carpi è una buona squadra, propositiva e giovane che corre tanto. Sarà un bel banco di prova che noi dobbiamo superare. Da domenica inizia un nuovo campionato per la Vis Pesaro”.

La sfida di domani sarà visibile in chiaro, sul canale YouTube, sulla pagina Facebook e sul sito internet di Eleven Sports.

I convocati da mister Di Donato per la sfida:

PORTIERI: BASTIANELLO (12), BIANCHINI (22).
DIFENSORI: LELJ (13), GENNARI (21), FARABEGOLI (28), BRIGNANI (29), NAVA (17), ELEUTERI (2), STRAMACCIONI (3).
CENTROCAMPO: PEZZI (6), D’ERAMO (26), EJJAKI (27), DI PAOLA (32), LAZZARI (10), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: DE FEO (23), MARCHI (7), CANNAVÒ (20), FARAGHINI (25), NGISSAH (30).

Arbitra il signor Enrico Maggio della sezione di Lodi, assistito da Egidio Marchetti della sezione di Trento e Maicol Ferrari della sezione di Rovereto. Quarto uomo: Samuele Andreano (Prato).