Lorenzo Tassi firma con la Vis Pesaro 1898

La Vis Pesaro 1898 comunica di aver acquistato le prestazioni sportive di Lorenzo Tassi, centrocampista centrale classe ’95, svincolato. Il giocatore, la scorsa stagione all’Arezzo, ha firmato un contratto che lo legherà alla Vis Pesaro fino al 30 giugno 2021.

Nato e cresciuto calcisticamente nel Brescia, ha esordito con la squadra della sua città in Serie A nel 2011, all’età di 16 anni. Successivamente, Lorenzo Tassi è passato all’Inter, club con cui si è svincolato proprio a fine giugno del 2020. Negli anni ha indossato le maglie di Savona, Prato, Vicenza, Feralpisalò e Arezzo, per un totale di 107 presenze in Serie C.

Lorenzo Tassi la scorsa stagione è stato allenato da mister Daniele Di Donato e dal suo vice Daniele Bedetti e da martedì è agli ordini dello staff tecnico della Vis Pesaro 1898. Ha scelto la maglia numero 33. Le sue dichiarazioni dopo la firma del contratto: “Ho trovato un gruppo molto carico che lavora bene. Conosco i metodi dello staff, ho voglia di mettermi in gioco e di ripartire per dare un contributo ai compagni con le prestazioni. Non ho preferenze nel ruolo a centrocampo. L’obiettivo della squadra deve essere la salvezza il prima possibile”.

Benvenuto in uno dei club più antichi d’Italia Lorenzo Tassi!