Al Benelli arriva la capolista Padova: i convocati e le parole di mister Di Donato

Una domenica di grande calcio al Tonino Benelli. Domani, ore 15, al Tonino Benelli arriva la capolista Padova. Mister Daniele Di Donato ha parlato dopo l’allenamento pomeridiano.

“Con il Padova, prima della classe, sono quelle belle partite da disputare. Sarà un bel banco di prova. Dobbiamo avere tutta la voglia ed entusiasmo di fare nostra la partita. La mentalità non deve cambiare assolutamente, deve continuare il nostro percorso. Abbiamo degli infortunati ma chi scenderà in campo darà tutto per ottenere un risultato importante. Lazzari si è allenato tutta la settimana con noi, è sulla buona strada. Le caratteristiche che ha Di Paola non le ha nessuno a centrocampo, ma non snatureremo il nostro modo di pensare e fare gioco. Il campionato è lungo, ogni singola partita è da prendere con le pinze. Guai a fermarsi ora. Dobbiamo pensare a far punti da tutte le parti, cercando di non guardare la classifica“.

L’incontro, valido per la trentaduesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports e in pay-per-view su Sky Sport, canale 255. Assenti per squalifica Manuel Di Paola e Pasquale Di Sabatino.

I convocati dal mister per la sfida:

PORTIERI: NDIAYE (1), BERTINATO (34), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), CARISSONI (25), GIRAUDO (15), STRAMACCIONI (3).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), TASSI (33), EJJAKI (27), D’ERAMO (26), TESSIORE (18), PANNITTERI (11), LAZZARI (10).
ATTACCANTI: MARCHI (7), GERMINALE (9), CANNAVÒ (20), GUCCI (28), DE FEO (23).

Arbitra il signor Claudio Panettella della sezione di Gallarate, assistito da Claudio Gualtieri della sezione di Asti e Mattia Massimino della sezione di Cuneo. Quarto uomo: Simone Galipò (Firenze).