VIS FEMMINILE, VINCONO TUTTE!

Tutte vincenti le squadre della VIS Pesaro Femminile ed Under 17 Arzilla

Apriamo con la Prima Squadra che sul terreno della Vis Civitanova si è imposta per con il risultato di 1 a 6. Tripletta della Crinelli (nella foto), doppietta della Silvestrini e una rete per la Cinti.
Le Pesaresi mettevano subito al sicuro il risultato, infatti dopo 14 minuti erano già in vantaggio per 3 a 0, chiudevano la prima frazione di gioco sul 6 a 0 mostrando bei fraseggi di gioco e lasciando poche iniziative alle avversarie. Nel secondo tempo le biancorosse hanno cercato di controllare la partita. Va dato merito alle civitanovesi di non aver mai mollato, riuscendo nel finale anche a segnare il gol della bandiera. Questa determinazione, purtroppo in alcuni casi, le ha portate ad effettuare piu interventi al di là del regolamento. Ne ha fatto le spese la nostra Fabi, che molto inopportunamente ha reagito in maniera scomposta, prendendosi un cartellino rosso che la terrà lontana dalla sfida di domenica prossima, in trasferta con la Ancona Respect.

l’Arzilla è stata corsara a Macerata contro la locale Yfit vincendo con risultato finale di 0 a 4. Apriva le segnature la Volpini, poco dopo sostituita per infortunio dalla Canestrari. Ci ha pensato poi la Ferraro, con una tripletta a completare il bottino. Da segnalare due legni colpiti dalla Mari. Le ragazze hanno poi fatto i complimenti al portiere avversario, perché si è distinta per belle parate, nonostante le quattro segnature.
Match interessante quello di sabato prossimo alle ore 15:00, tra le mura amiche, sarà di scena la Jesina.

l’Under 15 dovrà attendere il turno infrasettimanale che la vedrà opporsi alle “cugine” dell’Arzilla.

l’Under 12 ha espugnato il vecchio Dorico ad Ancona imponendosi sulla locale Respect con il risultato di 0 a 4, gonfiando la rete per ben 14 volte senza incassare goal.

Infine l’Under 10, trasferitesi per l’occasione al campo del Caprilino, ha regolato la squadra della Nuova Sirolese con il risultato favorevole di 3 a 1. Nonostante il campo molto allentato, si sono potute apprezzare azioni di buona fattura.

Avanti Vis.

Leave a Reply

Your email address will not be published.