vis pesaro logo

Vis Pesaro – Pescara: indicazioni accrediti per gli organi di stampa

La Vis Pesaro 1898 intende informare gli organi di stampa sulle disposizioni previste in merito alle richieste di accredito per Vis Pesaro – Pescara, gara di andata del secondo turno della fase Playoff Nazionale in programma domenica 18 maggio ore 18:15.

NON saranno validi i pass stagionali già in possesso dei collaboratori per il campionato 2024/2025. Pertanto, le testate giornalistiche locali, come le ospiti, sono tenute ad inviare richieste di accredito per giornalisti, collaboratori e fotografi all’indirizzo e-mail ufficiostampa@vispesaro1898.com indicando NOME, COGNOME, DATA e LUOGO DI NASCITA per un massimo di 2 giornalisti e 1 fotografo per ogni testata. Si richiede in allegato la fotocopia di un documento in corso di validità.

Verranno emessi dei biglietti che saranno inviati dall’ufficio stampa in formato pdf, con i quali si potrà accedere alla tribuna stampa, al cancello lato via Simoncelli. Si richiede comunque la cortesia di portare con sé il pass stagionale, poiché permetterà ai giornalisti di essere identificabili in tribuna e sala stampa, sottolineando che il solo pass senza biglietto NON garantirà l’accesso all’impianto. Chi non è in possesso del pass stagionale, dovrà passare al botteghino per ritirare il proprio, che gli consentirà di essere identificabile in tribuna e sala stampa. Stessa cosa per i fotografi, che troveranno sempre al botteghino anche la pettorina per il bordo campo.

Il termine perentorio per presentare gli accrediti, oltre il quale non verrà presa in considerazione nessuna ulteriore richiesta, è venerdì 16 maggio alle ore 19:00. Non verrà fatta alcuna eccezione.

Per chiarimenti e informazioni contattare l’ufficio stampa alla stessa e-mail indicata sopra.