Biancorossi pronti per la trasferta a Cesena: convocati e dichiarazioni di mister Di Donato

La Vis Pesaro di mister Daniele Di Donato è pronta per la trasferta all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. Domani, ore 16:00, i biancorossi giocheranno in diretta su Rai Sport contro la formazione romagnola. Il tecnico pesarese ha parlato dopo la rifinitura di questo pomeriggio.

“La squadra sta bene, le vittorie fanno sentire meno la fatica. Sappiamo che domani è una gara importantissima, non abbiamo fatto nulla finora. Sceglierò la formazione che mi garantirà più dinamismo ed equilibrio, senza fare nessun tipo di calcolo. Dobbiamo cercare di portare a casa punti. Siamo un gruppo sano, chi entra ha sempre risposto presente. Ejjaki ha fatto una grandissima gara, penso che domani partirà di nuovo lui, è giovane, ha giocato poco e ha tanta benzina. Gucci e Cannavò si completano a vicenda. Il Cesena è una squadra forte, composta da giocatori importanti con un allenatore che la sa lunga. Per noi ogni partita è una finale, l’atteggiamento positivo e coraggioso ci permetterà di fare punti“.

L’incontro, valido per la ventinovesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports e in chiaro su Rai Sport, canale 57, con telecronaca di Giuseppe Galati. Assenti per squalifica Ettore Marchi e Federico Giraudo.

I convocati dal mister per la sfida:

PORTIERI: NDIAYE (1), BERTINATO (34), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), DI SABATINO (6), NAVA (17), CARISSONI (25), STRAMACCIONI (3).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), DI PAOLA (32), TASSI (33), TESSIORE (18), EJJAKI (27), BENEDETTI (8), D’ERAMO (26), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: GERMINALE (9), CANNAVÒ (20), GUCCI (28).

Arbitra il signor Marco Emmanuele della sezione di Pisa, assistito da Mauro Dell’Olio e Fabio Pappagallo, entrambi della sezione di Molfetta. Quarto uomo: Luigi Carella (Bari).