COMUNICATO

COMUNICATO

La VIS PESARO 1898 è lieta di annunciare il nuovo progetto Academy ed affiliazioni che vedrà la nostra società attivarsi su tutto il territorio nazionale.

Presenterà il progetto oggi in conferenza stampa presso lo Stadio Benelli alle ore 14.30 il Direttore Marketing e comunicazione Enzo Pugliese supportato dal Responsabile del settore giovanile della Vis Pesaro 1898 Lucio Bove.
Presenti in conferenza stampa il Dott. Baiocchi Nicola direttore marketing e comunicazione e
Romagnoli Christian segretario a rappresentare la societa Usav Pisaurum con la quale si avvia come progetto PILOTA l’ accordo di affiliazione diretta.

La MISSION del progetto è di promuovere il brand Vis Pesaro 1898 nel territorio attraverso il progetto delle affiliazioni dirette e delle academy Vis Pesaro;
Sviluppare attraverso il nostro forte senso di identità una cultura calcistica che ci sappia distinguere a livello nazionale attraverso la formazione, corsi ed eventi formativi a supporto;
Creare un legame forte con societa del territorio creando affiliazioni varie, programmando con loro attività didattiche formative, che siano poi proficue per i loro giovani tesserati che avranno attraverso noi un’ opportunità.
Si darà la possibilità alle società affiliate di vivere attraverso amichevoli, stage, camp e giornate dedicate la Vis Pesaro 1898 da vicino, ed ai loro responsabili tecnici e mister la facoltà di vedere allenamenti, in momenti concordati, delle squadre del nostro settore giovanile e prima squadra.
Proseguiamo nel colorare il nostro territorio di biancorosso con l’ attenzione di voler apportare valore sia tecnico che umano a chi crede e ci segue nei nostri progetti.

Forza Vis