CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DEI PROGETTI AREA MARKETING.

Oggi alle ore 12, nella sala stampa del “Tonino Benelli” il Direttore Generale Vlado Borozan, con il responsabile marketing della Vis Pesaro1898 Enzo Pugliese e il Direttore Commerciale Orlando Tortosa hanno presentato i nuovi progetti dell’area marketing. Interessanti iniziative che vogliono far crescere l’empatia tra la Vis Pesaro e il pubblico dei tifosi, dando contemporaneamente nuove opportunità agli sponsor che ci sostengono.

Ecco quindi nascere un nuovo piano sponsor opportunity

il concorso disegna la mascotte che coinvolgerà i nostri giovanissimi calciatori e i tifosi che lo vorranno

la creazione e ideazione di gadget merchandising che saranno a disposizione dei tifosi in un negozio virtuale creato nella piattaforma

www.golee.it/

rappresentata in conferenza da Alessandro Nanni.

Ed ancora è stata presentata, in avanzata fase di realizzazione la creazione di una FIDELITY CARD a disposizione di tutti i tesserati e abbonati Vis Pesaro che potranno usufruire di sconti in cinquanta negozi aderenti all’iniziativa, e la collaborazione con Eleven sport sul nostro sito per rendere visibili highlights e acquisire le partite della Vis in trasferta con uno sconto.

Insomma la Vis Pesaro1898 sta crescendo a tutti i livelli e terremo costantemente aggiornati appassionati e tifosi sulle iniziative che si realizzeranno ed altre in cantiere.

Forza VIS!