Sabato 27 giugno la conferenza stampa del Presidente Mauro Bosco

La Vis Pesaro 1898 comunica che sabato 27 giugno alle ore 11:30 si terrà la tradizionale conferenza stampa di fine stagione del Presidente Mauro Bosco.

L’incontro sarà l’occasione per tracciare un bilancio dell’annata appena conclusa e celebrare i risultati raggiunti dalla Vis Pesaro, con uno sguardo rivolto al futuro. La conferenza si svolgerà presso il Centro Sportivo V Park ed è riservata ai giornalisti e agli organi di informazione.

Il video integrale dell’incontro sarà successivamente pubblicato sul canale YouTube ufficiale “VisPesaro.1898”.

Sempre forza Vis!