Fabrizio Brignani è della Vis Pesaro 1898. Arriva in prestito dal Bologna Fc

La società Vis Pesaro 1898 comunica di aver prelevato in prestito dal Bologna Football Club 1909 le prestazioni sportive di Fabrizio Brignani, difensore centrale classe ’98.

Alto 1,91 cm, nella scorsa stagione è stato un titolare del Cesena, disputando 22 presenze e segnando un gol contro la Vis Pesaro, nella partita di Coppa Italia. Per lui in carriera anche un’annata da protagonista nel Pisa, con 26 presenze totali, dove ha vinto i playoff di Serie C, stagione 2018/2019.

Nato ad Asola, provincia di Mantova, è cresciuto tra i settori giovanili di Cremonese e Bologna. Con i rossoblù non è mai arrivato l’esordio in Serie A, nonostante la fascia da capitano indossata nella Primavera 1 e 10 panchine nella massima serie del calcio italiano.

Un colpo importante che va a rinforzare ulteriormente il pacchetto difensivo della squadra di mister Giuseppe Galderisi. Ecco le prime parole di Brignani dopo la firma del contratto: “La Vis Pesaro mi ha fatto subito una buonissima impressione. Questa per me è la scelta giusta, voglio fare una stagione da protagonista, ancora meglio di quelle passate. Giocare in una difesa a tre è la cosa che preferisco, non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i compagni”.

La Vis Pesaro 1898 diventa sempre più forte. Benvenuto in biancorosso, Fabrizio Brignani!!!