La Befana 2020 si veste di biancorosso…

Anche la Befana è al passo con i tempi  e nel 2020 cambierà look. Il prossimo 6 gennaio presenterà un insolito abito a due colori, emblema delle principali realtà sportive pesaresi: il bianco e il rosso.

Nel giorno più dolce delle feste natalizie, dunque, la Vis Pesaro 1898, Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e ItalService Calcio a 5 si cimenteranno in un insolito torneo a scopo benefico, nato da una idea di Michele Marcelli, titolare del locale Ristogarden di Pesaro, pienamente accolta dai presidenti delle rispettive società, Mauro Bosco, Ario Costa, Lorenzo Pizza e patrocinata dal Comune di Pesaro.

Il torneo avrà inizio alle 16.00 al Pala Nino Pizza (via delle Esposizioni, 9 –  zona Campanara – Pesaro) con un programma tutto da godere:

  • MATCH CALCIO A 5

(durata di ciascun match: 10 minuti)

prima sfida

CARPEGNA PROSCIUTTO BASKET PESARO   vs   ITALSERVICE CALCIO a 5

seconda sfida

CARPEGNA PROSCIUTTO BASKET PESARO vs VIS PESARO 1898

terza sfida

VIS PESARO 1898 vs ITALSERVICE CALCIO A 5

Durante l’intervallo dei match, tre Befane Biancorosse, a rappresentare ciascuna società sportiva partecipante e affiancate dalle mascotte di riferimento Gioacchino, Ape Andrea e Atomic, distribuiranno ai bambini presenti calze piene di golosità griffate Vis Pesaro 1898, Carpegna Prosciutto Basket e Italservice Calcio a 5!

Ore 17.15

MATCH BASKET

(durata di ciascun match: 10 minuti)

prima sfida

CARPEGNA PROSCIUTTO BASKET   vs    ITALSERVICE CALCIO A 5

seconda sfida

VIS PESARO 1898   vs   CARPEGNA PROSCIUTTO BASKET

terza sfida

ITALSERVICE CALCIO A 5   vs   VIS PESARO 1898

Altra nota curiosa?

Ad arbitrare i match presenze inaspettate: il sindaco Matteo Ricci, gli assessori Mila Della Dora e Enzo Belloni, l’ ex capitano della VL Walter Magnifico, l’ ex calciatore del Parma e attualmente allenatore della Under 17 della Vis Pesaro Daniele Galloppa.

Come overture di questa giornata speciale una delegazione dei tre club regalerà delle calze ai bambini in cura al reparto pediatrico dell’Ospedale San Salvatore di Muraglia.

E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita al prezzo unico di 5 euro collegandosi al sito www.liveticket.it oppure rivolgersi direttamente alle sedi di Vis Pesaro 1898, Carpegna  Prosciutto Basket e Italservice.

I proventi  dell’iniziativa andranno a favore della Caritas Diocesana di Pesaro e al Banco Alimentare.

Grande è il cuore di Pesaro, grande il cuore Vis!