Le parole di Galderisi prima della trasferta a Perugia. La lista dei convocati

Il tecnico Giuseppe Galderisi ha parlato in vista della sfida di domani pomeriggio, in trasferta allo stadio Renato Curi di Perugia, contro il Perugia. La gara sarà alle ore 17:30 e l’incontro sarà valido per la settima giornata del campionato di Serie C, girone B.

“Dobbiamo ripartire dalla determinazione di mercoledì, con voglia di sfida e coraggio in ogni situazione della partita. Il risultato alla lunga sarà una conseguenza di quello che è l’impegno e l’amore che ci mettono i ragazzi nel fare le cose. Il Perugia è una squadra di altra categoria, una delle più forti del girone. Sono solidi, fisici, mi aspetto una gara molto complicata, entusiasmo e qualità in questo momento possono fare la differenza per loro. Le cose buone fatte da noi vanno consolidate. D’Eramo sta ancora recuperando, Lelj non ci sarà. Lazzari rispecchia il gruppo per cuore, anima, passione e attaccamento alla maglia“.

La sfida domani sarà visibile in chiaro, sul canale YouTube, sulla pagina Facebook, sul sito internet di Eleven Sports e su Live Now. Secondo quanto comunicato dal presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, “la situazione è molto complessa e Eleven Sports sta lavorando intensamente a una soluzione; nel frattempo, è fondamentale garantire che le partite siano regolarmente trasmesse, per questo, fino a quando la questione non sarà risolta, sarà possibile vedere le partite in chiaro”.

I convocati da mister Galderisi per la sfida:

PORTIERI: BASTIANELLO (12), BIANCHINI (22).
DIFENSORI: GENNARI (21), STRAMACCIONI (3), FARABEGOLI (28), BRIGNANI (29), NAVA (17), ELEUTERI (2), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPO: PEZZI (6), GELONESE (4), EJJAKI (27), BENEDETTI L. (8), TESSIORE (18), LAZZARI (10), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: DE FEO (23), BLUE (19), MARCHI (7), MARCHEGGIANI (9), CANNAVO’ (20), NGISSAH (30).

Arbitra il signor Federico Fontani della sezione di Siena, assistito da Massimo Salvalaglio (Legnago) e Riccardo Vitali (Brescia). Quarto uomo: Stefano Nicolini (Brescia).