Manuel Ferrani è un nuovo giocatore della Vis Pesaro 1898

La Vis Pesaro 1898 comunica di aver prelevato a titolo definitivo dalla Us Viterbese 1908 le prestazioni sportive di Manuel Ferrani, difensore centrale di grande esperienza, classe 1987. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Ferrani, nato a Rimini, è alto 1 metro e 91 e porterà solidità e fisicità al reparto difensivo. Si sta già allenando insieme ai nuovi compagni. Per lui questa stagione 10 presenze nel girone C della Serie C. Nella sua carriera ha indossato anche le maglie di Teramo, Campobasso, Pordenone, Reggina, Alessandria, Az Picerno, Alma Juventus Fano e Rimini, per un totale di 207 presenze nei professionisti.

Le sue prime parole in maglia Vis Pesaro: “Sono motivato, la squadra deve lottare per salvarsi e mi aspetto di dare una mano, aiutando i ragazzi con esperienza e per uscire da questo momento di difficoltà tutti insieme. Bisogna avere una mentalità umile, stando con i piedi a terra, senza pensare a livello personale. Queste sono le caratteristiche fondamentali per salvarsi in questo campionato difficile”.

Benvenuto in uno dei club più antichi d’Italia Manuel Ferrani!!