Foto: Andrea Iommarini ©

Pineto – Vis Pesaro 1-1: il tabellino della 1ª giornata di Serie C Sky Wifi

Venerdì 22 agosto, allo stadio “Pavone-Mariani” di Pineto la Vis Pesaro è ospite del Pineto per la 1ª giornata del campionato di Serie C Sky Wifi. Termina in parità la prima uscita stagionale della Vis Pesaro. Succede tutto nel primo tempo. Partono forte i biancorossi e all’8′ si portano in vantaggio: azione splendida condotta da Stabile, che raccoglie il lancio di Ceccacci, approfitta di un’incertezza difensiva e crossa in mezzo vedendo la corsa di Jallow. Controllo e tiro potente che si insacca sotto l’incrocio dei pali per lo 0-1. Al 17′ il Pineto trova la rete del pareggio con un’azione simile. Il cross di Bruzzaniti dalla sinistra attraversa tutta l’area di rigore finendo dalle parti di Germinario, che spedisce la palla sotto il “sette” più lontano. Un minuto dopo la Vis ci riprova: Berengo accerchiato da due avversari riesce a servire Jallow dentro l’area. La respinta della difesa è su Di Renzo, che calcia potente a rasoterra. Tonti ci mette i guantoni. Al 30′ ottima azione sulla destra, Mariani si accentra e tenta il tiro, respinto. Stabile in scivolata prova a ribadire in rete ma il portiere blocca a terra. Al 34′ ancora un tentativo di Stabile al volo in girata. Tonti allontana in due tempi. Calano i ritmi nella ripresa, con poche occasioni da entrambe le parti. Finisce 1-1.

Foto: Andrea Iommarini ©

IL TABELLINO

Pineto – Vis Pesaro 1-1

Marcatori: 8′ Jallow (VP), 17′ Germinario (P)

PINETO (4-3-3): Tonti; Baggi, Postiglione, Capomaggio, Borsoi; Schirone, Germinario (89′ Amadio), Lombardi (76′ Viero); Pellegrino (76′ Iaccarino), Vigliotti (65′ Gambale), Bruzzaniti (89′ Marrancone). A disposizione: Marone, Verna, Ienco, Serbouti, Nebuloso, Menna, Di Lazzaro. Allenatore: Ivan Tisci.

VIS PESARO (3-5-2): Pozzi; Ceccacci, Di Renzo, Primasso; Nina (62′ Ventre), Berengo (62′ Bove – 66′ Ebano), Paganini, Mariani (62′ Pucciarelli), Vezzoni; Stabile (89′ Giovannini), Jallow. A disposizione: Guarnone (P), Fratti (P), Forte, Bocs, Franchetti, Consalvi. Allenatore: Roberto Stellone.

Angoli: 4 – 6

Ammonizioni: Paganini, Lombardi, Baggi, Jallow, Di Renzo, Stabile, Pucciarelli, Primasso

Espulsioni: Menga (dalla panchina)

Recupero: 2′ – 6′