PRESENTATA LA VIS DI MISTER PAVAN!

PRESENTATA LA VIS DI MISTER PAVAN!

Con la presentazione del nuovo allenatore, Simone Pavan e dello staff tecnico, oggi pomeriggio nella sala Rossa del Comune di Pesaro, presenti il Sindaco Matteo Ricci, l’assessore Mila Della Dora, con tutta la dirigenza al completo capitanata dal Presidente Marco Ferri,  è ufficialmente iniziata la stagione 2019-2020 della ultracentenaria  Vis Pesaro 1898.

Queste sono alcune dichiarazioni di Mister Simone Pavan: “Ringrazio la VIS PESARO, il Presidente, i direttori e tutti i dirigenti che, in collaborazione con la U.C. SAMPDORIA, mi hanno chiamato e mi danno questa possibilità. Sono uomo di poche parole, non faccio tante promesse, una delle poche sarà quella di creare un gruppo e una mentalità feroce, non solo la domenica o quando si giocherà, ma in ogni allenamento. Stiamo formando un gruppo di ragazzi che hanno fame, per giocare con noi ci vorrà determinazione e voglia di combattere”.

Concetti anticipati nell’intervento del Direttore Generale Borozan: “Abbiamo degli obbiettivi che dividerei in due parti, la prima arrivare prima possibile a quaranta punti, con grande determinazione, vogliamo far parlare di noi come è successo lo scorso anno. Una volta arrivati a quaranta punti penseremo alla seconda parte, cioè arrivare e osare dove la Vis Pesaro non è mai arrivata fino ad ora. Fino a che io sarò qua cercheremo sempre di farlo. E’ l’ambizione che ci deve contraddistinguere . Lo scorso anno siamo stati la difesa meno battuta del campionato, difenderemo questa qualità per andare oltre. Giocare con la Vis Pesaro non sarà facile per nessuno!”

 

STAFF TECNICO:

Direttore Sportivo: Claudio Crespini
Team Manager    : Alessio Peroni
Allenatore            : Simone Pavan
Vice                     : Renato Vito
Preparatore Atl.   : Alfredo Vergori
Preparat. Portieri : Mario Paradisi