La prima per Di Donato: le parole e i convocati verso la Feralpisalò

L’allenatore della Vis Pesaro Daniele Di Donato ha risposto alle domande telematiche della stampa in vista della sfida di domani pomeriggio, in trasferta, allo stadio Lino Turina di Salò contro la Feralpi. Si giocherà alle ore 15:o0 e l’incontro sarà valido per la nona giornata del campionato di Serie C, girone B. La prima sulla panchina per il nuovo mister biancorosso.

“La cosa che mi interessa domani è avere una squadra compatta e corta, in 30 metri, che attacca e difende con tutti i suoi componenti. Voglio vedere la fame che ci deve contraddistinguere da qui in futuro. Dobbiamo ragionare tutti allo stesso modo, con un’unica idea. La squadra si è messa a disposizione, pimpante e vogliosa, abbiamo lavorato bene. Per questa partita stravolgerò il meno possibile, partiremo sulle certezze dei ragazzi, poi prossimamente vedremo alcuni cambiamenti. A centrocampo bisogna lavorare tanto. Cercheremo di migliorare un po’ in tutti i reparti. La Feralpisalò è una squadra fisica, che sa giocare a calcio, da affrontare con le molle. Noi cercheremo di formare un gruppo forte, granitico, compatti e con più fame di loro.

La sfida di domani sarà visibile in chiaro, sul canale YouTube e sul sito internet di Eleven Sports.

I convocati da mister Di Donato per la sfida:

PORTIERI: BASTIANELLO (12), BIANCHINI (22).
DIFENSORI: LELJ (13), GENNARI (21), STRAMACCIONI (3), FARABEGOLI (28), BRIGNANI (29), NAVA (17), ELEUTERI (2), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPO: PEZZI (6), GELONESE (4), BENEDETTI (8), GAUDENZI (14), D’ERAMO (26), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: DE FEO (23), BLUE (19), MARCHI (7), MARCHEGGIANI (9), CANNAVO’ (20), NGISSAH (30), FARAGHINI (25).

Arbitra il signor Giuseppe Emanuele Repace della sezione di Perugia, assistito da Giuseppe Licari (Marsala) e Ferdinando Pizzoni (Frattamaggiore). Quarto uomo: Mauro Gangi (Enna).