La Primavera 3 cade 1-0 a Gubbio. Sabato al Supplementare arriva il Perugia

Recupero infrasettimanale amaro per la Primavera 3 di mister Alessandro Sandreani che cade 1-0 in trasferta a Gubbio. La nona giornata del girone d’andata ha visto infatti una Vis Pesaro stanca per la sesta partita affrontata in tre settimane. Gli umbri si sono dimostrati più freschi e sono riusciti a portare a casa l’intera posta in palio.

Al minuto 23 il Gubbio rimane addirittura in 10 per l’espulsione diretta del numero 5 Lentini per un fallo ai danni di Federico Cocchi. La Vis così ci crede e al minuto 28 arriva a calciare da fuori area con Giovanni Galeazzi con palla però alta. Al minuto 30 grande occasione per i biancorossi, la migliore del match: Andrea Agostini serve in profondità Alessandro Ciaroni che calcia da posizione defilata, trovando l’ottima risposta del portiere Elisei.

Si va all’intervallo sullo 0-0 con il Gubbio che ha un uomo in meno. Ma l’inizio ripresa è tutto per gli umbri che al minuto 49 segnano con un gran diagonale del numero 10 Ruggeri. Il Gubbio al minuto 55, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ha anche l’occasione per raddoppiare ma la palla finisce fuori. Al minuto 77 il numero 11 Pauselli conclude a botta sicura da dentro l’area ma Sodani risponde presente. Una Vis Pesaro che non riesce quindi a riacciuffare il risultato e che esce sconfitta dal recupero della nona giornata.

Si è giocata anche la sfida tra Ternana e Perugia, terminata 1-0. Il Perugia rimane però primo a quota 22, secondo il Teramo a 21, terze a pari punti Gubbio, Vis Pesaro e Ternana a 18. Sabato ore 15 al Supplementare big match contro il Perugia. Una grande opportunità per rialzare subito la testa.

VIS PESARO PRIMAVERA 3: Sodani, Agostini (Paduano), Baruffi, Galeazzi (Pizzagalli), Bartolucci (Ceccacci), Carnicelli, Morani (Venerandi), Pierpaoli, Ciaroni (Bento), Cocchi, Rastelletti. A disposizione: Piersanti, Masullo, Sallaku, Pontellini, Morelli, Sciamanna, Fiorani. Allenatore: Sandreani.