Settore giovanile – Primavera 3 straripante: 6-0 al Matelica. Doppietta per Sylla e Gaudenzi

Grandissima prestazione per la squadra di mister Alessandro Sandreani che nella quinta giornata del girone E sconfigge con un sonoro 6-0 il Matelica. Una gara a senso unico, dominata dai biancorossi in tutte le zone del campo. Il primo tempo si conclude 2-0 con la doppietta di Momo Sylla, classe 2003, alla sua prima presenza con la maglia della Primavera 3. Per lui i gol sono una fotocopia: in entrambi i casi stacco imperioso al centro dell’area sugli sviluppi di due calci d’angolo e colpo di testa che non lascia scampo al portiere del Matelica.

Nella ripresa la squadra di Sandreani continua a macinare gioco con ottime combinazioni anche da parte dei subentrati, di cui due classe 2005, Andrea Agostini e Filippo Ugolini. Il 3-0 lo segna capitan Mattia Gaudenzi su calcio di rigore. Su di lui passano la maggior parte delle giocate e proprio dai suoi piedi nasce il 4-0 segnato da Giacomo Pierpaoli. I ritmi calano ma la Vis Pesaro non molla e non concede nulla al Matelica. Il 5-0 nasce sempre sugli sviluppi di un calcio d’angolo e dopo un batti e ribatti il centrale di difesa Simone Bartolucci con un bel tiro al volo spedisce la palla sotto al sette. Nei minuti di recupero è ancora Mattia Gaudenzi a segnare: slalom ubriacante e palla depositata in rete.

La Vis Pesaro vola così a 10 punti e mantiene il primato sul Teramo, vittorioso 1-2 sul campo della Fermana. Vince anche il Gubbio 1-0 contro la Ternana. Rinviata invece la sfida tra Fano e Perugia. Ha riposato la Sambenedettese, sorte che toccherà sabato prossimo, il 20 marzo, alla squadra di mister Sandreani che tornerà a giocare la settimana successiva, il 27, nel derby contro il Fano. Avanti così ragazzi!

VIS PESARO PRIMAVERA 3: Sodani, Paduano (Agostini), Baruffi (Masullo), Sylla (Ugolini), Bartolucci, Carnicelli, Morelli, Pierpaoli, Bento (Pizzagalli), Gaudenzi, Rastelletti (Morani). A disposizione: Piersanti, Sullaku, Marinelli, Sciamanna, Venerandi, Fiorani. Allenatore: Sandreani.