RIMINI-VIS PESARO: NUOVE INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI PER I BIGLIETTI.

 

Riceviamo da Rimini le seguenti informazioni:

I tagliandi saranno acquistabili  in prevendita da mercoledì pomeriggio dopo la consueta riunione del GOS nel circuito GO2.

Si rammenta che è necessario presentarsi con un documento di identità (sia adulti che bambini), senza del quale non sarà possibile emettere alcun tagliando.

Anche al botteghino del “Romeo Neri”, sino a un’ora dall’inizio della gara, i tagliandi saranno maggiorati della quota relativa ai diritti.

SETTORE OSPITI

I tagliandi del Settore Ospiti potranno essere acquistati in prevendita, al prezzo unico di € 10,00 + diritti (Under 14 omaggio).

Sul sito https://www.go2.it/

L’unico punto vendita del circuito GO2 a Pesaro

PRODI SPORT

in Via Largo Ascoli Piceno – Pesaro

Contrariamente a quanto precedentemente comunicato ci informano che la vendita dei biglietti del settore ospiti è estesa fino a sabato 22 ore 12.00.
Così anche gli indecisi dell’ultimo minuto possono acquistare il biglietto e andare insieme agli altri tifosi.

Il giorno della gara la biglietteria del Settore Ospiti resterà chiusa.

Stadio Romeo Neri come ARRIVARE

DALL’AUTOSTRADA: uscita autostradale Rimini Sud, svolta a destra nuova circonvallazione (ss16), primo semaforo gira a sinistra via Flaminia Conca, via Flaminia, via balilla, via Sartoni arrivo ingresso ospiti

PROVENIENTI DALLA STATALE DIRETTIVA SUD: nuova circonvallazione (ss16), via Flaminia conca, Via flaminia, si prosegue fino alla via Balilla, via Sartoni, arrivo ingresso ospiti.

PROVENIENTI DALLA STATALE DIRETTIVA NORD: nuova circonvallazione (ss16) quindi al semaforo prendi via Flaminia Conca, via Flaminia, via Balilla, via Sartoni, arrivo ingresso ospiti.

PARCHEGGIO OSPITI

Per la tifoseria ospite è disponibile un’area di parcheggio dedicata in via Masaniello con accesso da Via Balilla, via Balilla tratto tra le vie Maroncelli e Bacelli, via Sartoni per una capacità totale di circa 50 autovetture. È possibile l’Utilizzo per la tifoseria ospite anche dell’area parcheggio del Tribunale di Rimini, con afflusso e deflusso dalla via Flaminia Conca. Considerata la “rilevanza” dell’incontro sportivo in programma, al fine di creare una netta distinzione tra i percorsi di accesso allo stadio delle avverse tifoserie, i mezzi della tifoseria
Le vie di afflusso e deflusso dell’impianto sportivo in zone di massima sicurezza e dell’area riservata sono ben visibili.