Sabato 20 dicembre, allo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto la Vis Pesaro è ospite della Sambenedettese per la 19ª giornata del campionato di Serie C Sky Wifi. A inizio ripresa, passati poco più di 3 minuti, la Sambenedettese rimane in 10 per l’espulsione di Battista, che rimedia il secondo giallo dopo il fallo su Primasso. Al 66′ Pucciarelli raccoglie in area lo spunto di Vezzoni, Cultrato sbarra la porta. Il numero 7 ci riprova al volo una manciata di secondi dopo, largo di poco. Al 74′ gol di Primasso! Angolo di Di Paola, spizzata di Bove e Primasso di testa segna l’1-0. Dopo aver rimediato un altro cartellino rosso, la Sambenedettese arretra e la Vis prova a centrare il raddoppio, che arriva all’89’ con la doppietta di Primasso. Ancora Di Paola da calcio a trovare il numero 13 sul secondo palo che mandala palla in rete, di nuovo di testa. Finisce 0-2.
IL TABELLINO
Sambenedettese – Vis Pesaro
Marcatori: 74′, 89′ Primasso
SAMBENEDETTESE (3-5-2): Cultraro; Zoboletti, Dalmazzi, Pezzola; Marranzino (58′ N. Touré), M. Touré (88′ Bongelli), Piccoli (88′ Sbaffo), Candellori, Battista; Konate, Eusepi (58′ Alfieri). A disposizione: Orsini (P), Grillo (P), Zini, Lulli, Vesprini, Tataranni. Allenatore: Filippo D’Alesio.
VIS PESARO (3-4-1-2): Pozzi; Di Renzo (46′ Di Paola), Primasso, Bove; Zoia, Paganini (90+4′ Ventre), Pucciarelli, Vezzoni; Giovannini (79′ Nina); Nicastro (90+4′ Ascione), Stabile (55′ Berengo). A disposizione: Guarnone (P), Fratti (P), Tonucci, Beghetto, Bocs, Franchetti. Allenatore: Roberto Stellone.
Angoli: 4 – 8
Ammonizioni: Stabile, Vezzoni, Bove, Sbaffo
Espulsioni: Battista (doppio giallo), Alfieri
Recupero: 2′ – 6′
