UNA SCUOLA CALCIO PER I PORTIERI

Dopo il successo con il Vis Camp appena concluso il settore giovanile della Vis Pesaro lancia una nuova iniziativa.
Da ieri è stata infatti ufficializzata la partnership con l’A.I.A.P. (Associazione Italiana Portieri di Calcio) per la costituzione di una Scuola Calcio riservata al ruolo specifico del Portiere presso il campo supplementare dello stadio “T. Benelli” a Pesaro sotto la guida esperta di Mister Giancarlo Nicolini che avrà il ruolo di Direttore tecnico della Scuola.
Tutti i i portieri e tutti coloro che vogliono provare questo affascinante ruolo potranno perfezionare e sviluppare le propire competenze tecniche settimanalmente sotto la guida di esperti del settore.
La Scuola Portieri è aperta a tutti i ragazzi e ragazze a partire dal quinto anno di età indipnedentemente dalla società di calcio di appartenenza. La finalità è quella di dare uniformità ai metodi e contenuti nei processi e nelle metodologie di allenamento di qualsiasi livello. I ragazzi saranno monitorati costantemente con schede individualizzate in modo da garantire ad ognuno il corretto percorso di crescita e sviluppo in un ruolo particolarmente delicato.
La Scuola Portieri si aggiunge alla novità della scuola calcio femminile della Vis Pesaro a testimonianza del grande interesse e della grande attenzione che la società dei copresidenti Ferri e Bizzocchi manifesta nei confronti di tutta l’attività giovanile.
Per informazioni contattare il Diretore Tecnico Nicolini Giancarlo al numero 328 6262282 o inviare una mail al seguente indirizzo: gianchinico@gmail.com