SI INIZIA CON LA COPPA ITALIA, LA VIS GIOCA DOMENICA A GUBBIO, ORE 20,30.

La prima competizione che vedrà impegnata la VIS PESARO, in
una partita ufficiale, sarà la COPPA ITALIA di serie C.
Dalla Fase Eliminatoria della Coppa Italia Serie C sono escluse le società ammesse a partecipare alla Coppa Italia 2018-2019 organizzata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A, e cioè le società retrocesse dalla Serie “B” al Campionato Serie C, nonché le società che ne hanno acquisito il diritto al termine della Stagione Sportiva 2017-2018.
Sono quindi stati formati undici gironi a tre squadre denominati dalla “A” alla “M”.
La VIS PESARO è stata inserita nel girone “F” con A.J.FANO e GUBBIO.
E’ stato quindi diramato il calendario della prima giornata (le successive verranno determinate dai risultati delle partite) che vede la VIS PESARO ospite del GUBBIO.
La gara si svolgerà DOMENICA 5 AGOSTO alle ore 20,30.
Nelle prossime news comunicheremo le modalità di acquisto dei biglietti per i tifosi biancorossi.
Un primo appuntamento molto atteso da tutti.
Intanto la LEGA PRO ha comunicato che:
” Alla luce dell’elevato numero di procedimenti a tutt’oggi pendenti dinanzi alla Giustizia Sportiva il cui esito influisce inevitabilmente su questa Lega, oltre allo scenario a dir poco incerto in ordine alle società che andranno ad integrare l’organico del Campionato Serie C, Lega Pro è costretta a prendere atto della impossibilità di procedere alla presentazione dei calendari per la data del 7 agosto p.v. originariamente stabilita.
Ciò premesso, il Consiglio Direttivo della Lega Pro, convocato per il giorno 6 agosto 2018, delibererà in merito alla nuova data per la presentazione dei Calendari del Campionato Serie C stagione sportiva 2018/2019 – indicativamente quella del 22 agosto 2018 – , ai gironi e, svolte le più opportune valutazioni in ordine allo scenario federale e alla conseguenze che a cascata si riversano sulla Lega Pro, delibererà le iniziative da intraprendere in ordine all’inizio del Campionato Serie C 2018/2019.