Al Tonino Benelli arriva il Perugia. Le parole di mister Di Donato e i convocati

Nel lunch match della Serie C al Tonino Benelli arriva il Perugia. La Vis Pesaro di mister Daniele Di Donato alle 12:30 affronterà gli umbri nella terza gara settimanale. Il tecnico biancorosso ha parlato dopo la rifinitura di questa mattina.

“In questi due giorni abbiamo cercato di recuperare energie mentali più che fisiche. Fa male tornare da Trieste con zero punti. Oggi di episodi a favore ne abbiamo avuti pochi, la fortuna arriverà, noi dobbiamo continuare su questa strada, la prestazione è stata da squadra importante e dobbiamo ripartire da lì. Il Perugia è una squadra con una rosa ampia e di valore, da affrontare con tutta l’attenzione possibile. Sanno di essere forti, noi dobbiamo ripetere la prestazione di Trieste con qualche accorgimento in più e qualche errore in meno. Sul campo del Benelli è difficile giocarci ma non deve essere un alibi. Gucci sarà un’assenza pesante, sta facendo un lavoro pazzesco per la squadra. Dal primo minuto ci sarà Germinale, sta crescendo a livello di condizione fisica, massima fiducia in lui. Gennari non ci sarà, Stramaccioni invece è arruolabile“.

L’incontro, valido per la ventiseiesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports e in pay-per-view sul canale 253 di Sky Sport, con telecronaca di Alessandro Sugoni. Assente per squalifica Niccolò Gucci.

I convocati dal mister per la sfida:

PORTIERI: NDIAYE (1), BERTINATO (34), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), DI SABATINO (6), NAVA (17), CARISSONI (25), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), DI PAOLA (32), TASSI (33), TESSIORE (18), EJJAKI (27), BENEDETTI (8), D’ERAMO (26), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: MARCHI (7), GERMINALE (9), CANNAVÒ (20).

Arbitra il signor Marco Ricci della sezione di Firenze, assistito da Francesco Santi della sezione di Prato e Giuseppe Trischitta della sezione di Messina. Quarto uomo: Valerio Crezzini (Siena).