Testa e cuore con la Fermana. I convocati e le dichiarazioni di mister Di Donato

Un derby per decidere la salvezza. Domani sera, ore 20:30, al Tonino Benelli arriva la Fermana. Una gara importantissima per la squadra di mister Di Donato che ha parlato dopo la rifinitura pomeridiana.

“Arriviamo a questa gara consapevoli delle nostre forze. Abbiamo resettato la gara di Arezzo, domani ci giochiamo qualcosa di troppo importante. Siamo pronti, chi scenderà in campo darà tutto per raggiungere l’obiettivo. La Fermana è una squadra battagliera che gioca sulle secondo palle. Domani la prestazione deve essere tra le più importanti, con un risultato positivo. Noi dobbiamo far fede sulla nostra voglia e forza, se prima potevano essere finali, domani deve essere la finale delle finali. Se dovessimo far bottino pieno il risultato delle altre ci interessa relativamente“.

L’incontro, valido per la trentaseiesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports e in pay-per-view su Sky Sport, canale 256, telecronaca di Alessandro Sugoni. Gianmarco De Feo è squalificato.

I convocati dal mister per la sfida:

PORTIERI: NDIAYE (1), BERTINATO (34), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), DI SABATINO (6), GENNARI (21), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15); CARISSONI (25).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), DI PAOLA (32), EJJAKI (27), TESSIORE (18), D’ERAMO (26), PANNITTERI (11), LAZZARI (10).
ATTACCANTI: MARCHI (7), GERMINALE (9), CANNAVÒ (20), GUCCI (28).

Arbitra il signor Mattia Caldera della sezione di Como, assistito da Luca Testi della sezione di Livorno e Davide Meocci della sezione di Siena. Quarto uomo: William Villa (Rimini).