VIS FEMMINILE: INIZIA IL CAMPIONATO!

Domenica prossima parte il campionato di Eccellenza della VIS Pesaro Femminile.

La partita di esordio sarà in trasferta contro l’Ancona Respect domenica 15 gennaio con inizio alle ore 16 al campo Torrette di Ancona.

Dopo essersi assicurate la Finale di Coppa, che verrà giocata il 5 marzo, le ragazze di Cennerilli affrontano questo percorso con l’obiettivo di salire di categoria. Le biancorosse sono consapevoli delle difficoltà che affronteranno Già da domenica prossima, l’Ancona è da considerarsi outsider da rispettare. Interessanti saranno i due incontri con la Yfit Macerata, dove il calendario sembra essere stato scritto dalle mani di un giallista, visto che le due sfide si giocheranno alla fine dei gironi di andata e ritorno.
Capitan Venerandi e compagne sono consapevoli di essere al momento la seconda forza del campionato, ma questo non preclude loro la possibilità di raggiungere l’obiettivo finale. La VIS Femminile è una squadra forte e compatta e ha dimostrato in più occasioni che con idee, esperienza, capacità e soprattutto con il cuore, può battere qualsiasi avversaria e raggiungere l’obiettivo della serie C.
Avanti Vis!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.