VIS FEMMINILE, RISULTATI E NOTIZIE.

Con il posticipo di ieri del Danone Cup si è concluso il lungo fine settimana dove sono state impegnate tutte le categorie del calcio Femminile della VIS Pesaro.
La prima a scendere campo è stata la squadra del calcio a 5 nell’esordio del torneo amatoriale i like. Una partita a senso unico che ha visto vittoriose e le nostre ragazze con il risultato finale di 6 a 0 con reti di:
Venturini 2 reti, Foglietti, Jimenez, Foglietta, Angelini 1  rete.
Nel weekend ha giocato l’under 17 targato San Marino che ha dovuto lasciare l’intera posta di 3 a 0 al titolato Sassuolo.
Ci fa piacere sottolineare che tre ragazze dell’under 17 hanno vissuto una bella avventura in Nazionale, convocate per la partita che si è giocata in Portogallo.
La nostra Under,15 pur dominando l’incontro casalingo contro l’ Ancona Respect, le biancorosse hanno battuto la bellezza di 20 calci d’angolo, grazie alle prodezze del portiere avversario Abraham e l’inesattezza nel tiro delle ragazze biancorosse sono uscite sconfitte con il risultato di 0-4.
La prima squadra ha avuto la stessa sorte, tra le mura amiche è uscita sconfitta dalla Sambenedettese per 1 a 0, dove le ragazze rossoblu hanno capitalizzato l’unico tiro in porta, mentre le nostre non sono state altrettanto fredde e concrete.
Lunedì le piccole della under 10 hanno confermato le loro battendo con risultato finale di 3 a 0 le pari età della Jesina.
Infine ottimo esordio casalingo dell’under 12 nel torneo Danone Cup. Le ragazze di Mister Serretti hanno battuto per 4 a 0 Ancona Respect che ben figurato, brave tutte e ci piace sottolineare l’ entusiasmante prestazione della Chiara Rosini, giocatrice in prestito dal Senigallia che si è subito integrata con il resto della squadra realizzando ben 4 Reti.
Grande soddisfazione per tutto il movimento femminile dove è importante, soprattutto nel settore giovanile, riscontrare una crescita delle prestazioni sia a livello individuale che di squadra.

 

Nella foto: Chiara Rosini e Giada Silvestrini, entrambe presentate dal responsabile del settore Femminile, Alberto Cavoli.

Leave a Reply

Your email address will not be published.