VIS FEMMINILE, SETTIMANA POSITIVA

Under 15

Non era mai accaduto che con questa categoria la VIS Pesaro potesse riportare a casa il risultato pieno, cosa già capitata con le altre under del settore giovanile. Risultato finale Jesina – Vis Pesaro 2-4.  Hanno segnato: 2 gol Sophie Manca, 1 Giulia Sanchi e Giada Silvestrini.
Partita dalle forti emozioni giocata ad alti ritmi per la categoria con le ragazze biancorosse, che pur andando in svantaggio 2 volte non demordono e reagendo con gioco e grinta  superano le avversarie riuscendo a mantenere il risultato sino al termine.
Voto alto al gruppo squadra con menzione speciale alla giocatrice Martina Cardinali.

Under 17 Arzilla

Venerdì 16 Dicembre, l’under 17 targata Arzilla pareggia fuori casa a Chieti con il risultato di 2 a 2.  Al 5′ Volpini si procura un rigore per un fallo del portiere e Mari realizza il vantaggio Arzilla. Tra il 34′ e il 36′ il Chieti ribalta la partita. Al 40′ Volpini pareggia i conti. Nel secondo tempo gara fisica e nessun gol da parte di entrambe le squadre. Finale Chieti 2 Arzilla 2.

Prima Squadra

Infine l’ultima a scendere in campo è stata la Prima Squadra che è andata ad Ascoli a vincere con il risultato di 3 a 7. Poker di gol realizzato dalla Cinti, Ghelfi ha ripetuto la doppietta della domenica precedente e la Fabi ha aperto la rimonta. Infatti dopo un pessimo inizio ed essere andate sotto di tre gol, le Pesaresi hanno iniziato a macinare gioco e concretizzare le numerose azioni costruite in fase offensiva grazie al centrocampo che ha cominciato a girare.
Nota negativa, l’uscita del campo sia della Silvestrini che della Fabi causa infortuni.
Da notare che la fase eliminatorio della Coppa Marche vede in testa alla  classifica generale delle marcatrici la nostra Crinelli con 13 reti, seguita a ruota dalla coppia Silvestrini e Cinti con 12, completano questa speciale classifica Fabi 6, Livi 5, Fiorella e Ghelfi 4, Venerandi 2, Ferri 1.

Ed ora la meritata pausa per tutte, ma non sarà un proprio vero stop, perché soprattutto le ragazze di Cennerilli continueranno ad allenarsi in previsione dell’inizio del campionato previsto per la metà di gennaio. Tutto il settore femminile avrà l’occasione per festeggiare il Santo Natale e scambiarsi gli auguri a cena, mercoledì 21 dicembre, presso il ristorante New Magic Moment.

Nella foto l’under 15 di Mister Simone Giusti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.