VIS FEMMINILE, UNDER 10, UNA ESPERIENZA INDIMENTICABILE.

La VIS Pesaro Calcio Femminile iscrivendo la sua squadra di Under 10 al torneo DOLPHIN’S CUP, disputato a Rimini lo scorso fine settimana, ha permesso alle sue piccole tesserate di vivere un’esperienza indimenticabile. Infatti le biancorosse hanno incrociato le scarpette con le pari età di Inter, Milan, Juventus, Roma, Parma, Sassuolo e San Marino.
Sono stati tre giorni di forti emozioni dove ovviamente, come sempre, il risultato finale ha meno importanza per questa fascia di età, ma l’esperienza fatta sicuramente accrescerà il bagaglio tecnico e umano di queste ragazze abituate a dominare nelle Marche, infatti hanno vinto tutte le partite del campionato invernale. In questo torneo hanno dovuto fronteggiare squadre selezionate e blasonate come sopra descritte mettendo in campo risorse nascoste.
Un plauso agli organizzatori della A.S.D. River Delfini 2018 di Rimini che hanno saputo gestire l’evento in maniera egregia. Tutto è stato molto scorrevole e divertente.
Alle nostre ragazze rimarrà sicuramente un ricordo importante, non capita tutti i giorni di giocare contro chi indossa la maglia della tua squadra del cuore.
L’augurio che si può fare è che un giorno alcune di loro potranno indossare quella maglia e la Società VIS Pesaro con la sua organizzazione sta favorendo questo percorso.

In settimana le ragazze della VIS Pesaro Calcio a 5, che partecipano al campionato amatoriale ilike, si sono qualificate per la semifinale del campionato battendo il Pozzo con il risultato di 3 a 1. È un risultato storico per le nostre ragazze perché per la prima volta hanno battuto sul campo le rivali rossonere che troveranno di nuovo di fronte nelle semifinali. Le partite di andata e ritorno inizieranno già dalla prossima settimana.

Avanti VIS!!!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.