VIS PESARO CALCIO FEMMINILE, CECCARANI: “DOMENICA TUTTI AL BENELLI”

VIS PESARO CALCIO FEMMINILE, CECCARANI: “DOMENICA TUTTI AL BENELLI”

Ultimi assaggi di calcio femminile per la Vis Pesaro, che domenica 2 Giugno affronterà la seconda della classe, il Porto Sant’Elpidio e lo farà nell’accogliente cornice dello Stadio Benelli di Pesaro ore 16.00.

“Turno casalingo della 1′ squadra femminile contro il Porto S.Elpidio, che in queste ultime due gare si giocherà la vittoria finale di questo Campionato di Eccellenza a girone Unico.-confessa mister Gianfranco Ceccarani- Consapevoli della forza dell’ avversario, una compagine di valore, i numeri infatti la dicono lunga, con una difesa tra le migliori del campionato e una media gol da brividi (4/5 gol a partita).

Noi cercheremo di fare la partita con la mentalità vincente che le ragazze hanno sempre dimostrato. Siamo consapevoli della portata dell’avversario, ma metteremo in campo tutte le nostre energie mentali e organizzazione di gioco, sia per difendere l’imbattibilità casalinga, sia per i tre punti che ci porterebbe ai piani alti di classifica.
Domenica Vi aspettiamo numerosi allo Stadio Benelli, a sostenere questo gruppo di ragazze che rappresentano tanto per la città di Pesaro e la nostra societa’”.

VL