VIS FEMMINILE: SVANISCE IL SOGNO.

Dopo aver condotto per quasi tutto il corso del campionato in vetta alla classifica, la sconfitta per 2-0 in campo esterno contro l’Ancona Rexpert dell’ultima giornata, è stata fatale per le ragazze della Vis.
E dire che sembrava che il sogno si potesse realizzare sin dai primi minuti della partita, infatti le biancorosse hanno iniziato con il piglio giusto, tenendo le anconetane nella loro area e costruendo almeno 5 azioni che purtroppo non si sono concretizzate, come ad esempio, passati pochi secondi dall’inizio della gara la Cinti si è presentata davanti al portiere cha ribattuto il suo tiro, sino al palo colpito dalla Tozzo su azione di calcio d’angolo (foto). Fra i due episodi calci d’angolo e azioni tambureggianti senza pervenire al goal.
Il primo tempo finiva sullo 0-0, nella ripresa c’è stato un calo progressivo delle Pesaresi dovuto allo sforzo profuso durante i primi 45 minuti condizionato anche dal grande caldo.
Poi è arrivata la doccia fredda, le anconetane passavano in vantaggio con un colpo di testa a seguito di un calcio d’angolo è arrotondavano il risultato con un gol venuto sugli sviluppi di un contropiede.
Nel frattempo la Sambenedettese vincendo 4 a 0 contro la Mandolesi effettuava il sorpasso e si aggiudicava il diritto a partecipare il prossimo anno alla serie C.

A fine partita Il dispiacere di non aver raggiunto l’obiettivo non facile da raggiungere, visto il grande equilibrio dei valori espressi dalle 4 squadre di vertice del campionato, non scalfisce il valore della squadra di Mister Cennerilli. Una stagione dove la forza del gruppo ha espresso un gioco di livello, nonostante i numerosi infortuni patiti nella fase finale più importante del campionato.
Ed ora è il momento di guardare al futuro, le premesse sono più che buone lavorando su questo fantastico gruppo.

Ora più che mai…Avanti VIS!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.