IL VIS DAY, UN GRANDE SUCCESSO

Grande successo del Vis Day, che ha avuto luogo sabato 2 settembre al campo supplementare dello Stadio Tonino Benelli di Pesaro.
Da segnalare, nel corso del pomeriggio, la notevole partecipazione di giovanissimi calciatori in età compresa dai 3 agli 11 anni.
Da rendere noto, inoltre, che da lunedì 4 settembre ha preso il via ufficialmente la stagione del settore giovanile della Vis Pesaro, con una novità: il ritorno nel cuore della città di tutta l’attività della scuola calcio, dopo un esilio di quasi vent’anni nei campi di periferia.
La società, infatti, ha fatto in modo che tutti si sentano parte di un grande progetto che permetterà, quando i giocatori della prima squadra lasceranno il campo di allenamento, di incrociare i bambini e i ragazzi della “cantera” vissina pronti a sostituirli sul campo da gioco.
L’inizio di stagione vede subito un appuntamento di prestigio per la squadra degli esordienti 2006 e per i pulcini 2007, che saranno impegnati da giovedì 7 settembre al Torneo Internazionale di Bellaria. A guidare i più grandi Alessandro Crespi che dovranno confrontarsi con la Juventus, con gli svedesi dell’IFK Lidingo Stoccolma e con il Faenza, mentre per i più giovani, seguiti da Gabriel Vincenzi, gli avversari saranno: Pescara, Santarcangelo e i padroni di casa del Bellaria.
Per quanto riguarda la scuola calcio della Vis Pesaro, che quest’anno ha aperto le porte anche al settore femminile permettendo a tutti i bambini e le bambine, a partire da 4 anni, di fare due settimane di prove gratuite presso il campo supplementare dello Stadio Benelli, le iscrizioni saranno aperte per tutto il mese di settembre.
Per info, contattare i seguenti numeri: 338 2173659 (Alessandro)  e 328 2892803 (Diego).

Danilo Billi

Leave a Reply

Your email address will not be published.