VIS FEMMINILE, PRONTI PER IL BIG MATCH

Tutto è pronto per il Big Match di domenica prossima Vis Pesaro – Yfit Macerata

Le prime due in classifica del la Coppa Marche si affronteranno allo stadio Sanchioni della Morciola domenica 20 novembre con inizio gara ore 14:30.
Le Pesaresi che seguono a tre punti la capolista Macerata cercheranno il bottino pieno per l’aggancio.
Domenica scorsa le ragazze della Vis hanno battuto in una gara casalinga l’Ascoli con il risultato di 8 a 1. Sono andate a segno con due doppiette ciascuna Livi e Fabi, le altre reti sono di Cinti Silvestrini Crinelli e Venerandi su rigore. Questa vittoria ha permesso di distanziare di 5 punti le bianconere e l’ Ancona.
Mister Cennerilli conferma l’importanza della partita, ma la ritiene non fondamentale, infatti dichiara… “sicuramente non saremo quelle del primo tempo dell’andata e affronteremo questo impegno con la serenità e la consapevolezza della nostra forza”

Anche l’under 17 dell’Arzilla ha affrontato le pari età ascolane, imponendosi dopo un incontro molto equilibrato giocato sotto la pioggia con il risultato finale di 2 a 1, le reti sono state di Ferraro e Volpini.

L’under 15 è uscita sconfitta per 1 a 4 dalla gara casalinga con la Jesina. Dopo un eccellente primo tempo terminato in vantaggio grazie al gol della Sophie Manca, la reazione delle leoncelle ha ribaltato il risultato.
Da sottolineare l’ottima prova del giovane portiere Noemi Ceccolini che si è disimpegnata con belle parate sui tiri delle avversarie.

Mentre l’under 12 osservava un turno di riposo, l’under 10 ha anche lei incontrato la Jesina, ma in questo caso ha fatto sua la partita molto combattuta con un finale a vantaggio delle bianco rosse di 3 a 1.

Infine ricordiamo che alcune bimbe del settore femminile della VIS Pesaro daranno testimonianza, con la loro presenza, all’evento organizzato in occasione della partita di lega Pro  VIS Pesaro – Fermana. L’iniziativa vuole soffermare l’attenzione e invitare alla riflessione in occasione della giornata contro la violenza sulle donne. Prima di questa gara è previsto un piccolo cerimoniale dove le giovani allieve saranno protagoniste in tal senso.

Avanti Vis.

Leave a Reply

Your email address will not be published.