U10 Vis Pesaro

VIS PESARO ACADEMY, L’U10 STUPISCE AL TORNEO TATAIN

Orgoglio e passione: l’U10 della Vis Pesaro conquista tutti al Tatain! I nostri biancorossi classe 2013 hanno partecipato alla 10ª edizione del torneo internazionale giovanile che ha avuto luogo a Sarzana (La Spezia) dal 1° al 4 giugno. Il risultato ottenuto è stato incredibile: 8° posto su 36 squadre partecipanti e il plauso di tutti.

Inseriti nel girone C con Spezia, Roma, Brno, Pro Evolution, Montignoso, Carrarese, Juventus Club Parma e Spinea, la Vis Pesaro ha ottenuto uno straordinario secondo posto. Questo posizionamento ha permesso ai biancorossi di accedere alla fase finale con un bottino di 16 punti, a soli -3 dallo Spezia che ha poi vinto il torneo. Il nostro U10 è stata l’unica squadra ad aver messo in difficoltà i liguri con un 2-2 combattutissimo.

Nella fase finale, inseriti nel girone con Juventus, Torino e Hajduk Spalato, hanno battagliato e vinto con il Torino, rimediando poi un’immeritata sconfitta per 1-0 con i bianconeri. La Vis Pesaro Academy si conferma fiore all’occhiello nel panorama calcistico nazionale, in grado di competere anche con le squadre professionistiche più blasonate. L’U10 di Massimo Campo e Alessandro Di Matteo ha incassato i complimenti di tutti per gioco, organizzazione e qualità.

Sempre forza Vis!

Leave a Reply

Your email address will not be published.